Cuor di leoni: chi di voi scarica?
Marc Serafino
2005-05-16 20:43:45 UTC
Amici del newsgroup, cuor di leoni, facciamo un thread ufficiale e a
futura memoria facilmente reperibile da chiunque (hehehehe) nei secoli,
bello ordinato, facile da consultare :-)

Cuor di leoni che postate qui in difesa del sacrosanto diritto di rubare
nel nome dell'arte dell'ascoltare (? :-) e alla faccia del produttore,
esecutore, compositore, chi di voi coerentemente scarica dalla rete
materiale protetto da diritto d'autore in modo illegale?

Certo del fatto che tutti voi, cuor di leoni, dichiarerete certamente e
con orgoglio la vostra appartenenza al gruppo dei coerenti, vi invito ad
un sintetico reply di questo post semplicemente e orgogliosamente
scrivendo:

si', io scarico dalla rete materiale protetto da diritto d'autore in modo
illegale; vi invito inoltre a rafforzare la vostra coraggiosa posizione
con commenti tipo:

1) lascio il mio mulo accesso 24 ore al giorno cosi' mi scarico tutta la
roba di quei cornuti alla faccia della SIAE

2) Si', io scarico e me ne fotto della legge e della polizia che tanto non
mi trovera' mai. Fuck Urbani!!!

3) Serafino scarico alla faccia tua!!!

4) 5) 6) ecc ecc, Lascio alla vostra certamente ampia fantasia di paladini
del furto online ogni altra motivazione che vi possa venire in mente.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, cuor di leoni, e mi
raccomando partecipate numerosi!!!
vt75ge
2005-05-16 20:49:08 UTC
On Mon, 16 May 2005 22:43:45 +0200, Marc Serafino <***@nospam.ln>
wrote:

[cut]
Post by Marc Serafino
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, cuor di leoni, e mi
raccomando partecipate numerosi!!!
Uff...volevo esserci anche io.
Mi tenete una fetta di torta?

--
Il mio blog: http://vt75ge.splinder.com
Ecco cosa penso del diritto d'autore:
ed2k://|file|rutto_d_autore_vt75ge.zip|10401|CD7DB19CC70611D0A33EE8098B1C78C5|/
Sa
2005-05-17 00:47:00 UTC
Danforth appese i corpi uno ad uno dopo che l'asciugatrice meccanica ebbe
finito di strizzarli. Bagley sedeva ai telefoni. "quanti ne abbiamo fatti?"
"19. proprio una buona giornata."
"merda, è proprio così. sembra proprio una buona giornata. quanti ne abbiamo
piazzati ieri?
"14"
"discreto. discreto. se continuiamo così faremo un mucchio di grano. l'unica
preoccupazione che ho è che potrebbero chiuder baracca in Vietnam, "disse
Bagley dei telefoni.
"non dire stronzate. c'è troppa gente che s'ingrassa sulla guerra."
"ma la conferenza di pace a Parigi..."
"non mi sembri in te oggi, Bag. sai bene che passano la giornata a far
niente, a scherzare dalla mattina alla sera, ritirano lo stipendio e tutte
le notti vanno ai night di Parì. quella si che è gente che vive bene. non
hanno nessuna voglia che la Conferenza di pace finisca proprio come non
vogliono che finisca la guerra. ingrassiamo un po tutti e senza un livido, è
una bellezza. e se per sbaglio finisce quella guerra, ce ne saranno delle
altre. ci sono zone calde in tutto il mondo".
"eggià, mi preoccupo sempre troppo." squillò uno dei tre telefoni sulla
scrivania. Bagley sollevò il ricevitore. "AGENZIA SODDISFATTI E RIMBORSATI.
parla Bagley."
si mise ad ascoltare. "si,si. ce l'abbiamo un buon tecnico del suono.
stipendio? 300 dollari per le prime due settimane, cioè 300 la settimana. la
paga delle prime due settimane la intaschiamo noi poi gliene daremo 50 la
settimana oppure lo licenziamo. se invece siete voi a licenziarlo dopo le
prime due settimane, saremo noi a dare a VOI cento dollari. perchè? beh, ma
insomma, ma com'è che non capite? l'idea è quella di far del movimento. è
una faccenda psicologica, come Babbo Natale. quando? si, ve lo spediamo
subito. qual è l'indirizzo? perfetto, perfetto, sarà subito da voi: non
dimenticate i termini dell'accordo. ve lo spediamo con un contratto. salve."
Bagley riattaccò. canticchiò tra se e se, sottolineò l'indirizzo.
"trovagliene uno, Danforth. uno nato stanco, pelle e ossa. non serve a
niente mandargli il migliore al primo colpo." Danforth si avvicinò al
sostegno metallico tipo appendiabiti e aprì il morsetto che stringeva le
dita di un tizio dall'aria stanca e dal corpo ossuto.
"portamelo qui. come si chiama?"
"Marc Serafino."
"cazzo, ma non mi sembra mica a posto. sembra che abbia in corpo ancora un
po di sangue. e poi vedo che ha ancora qualche sfumatura di colore negli
occhi...almeno così mi sembra. ascolta, Danforth, mi raccomando, fai
funzionare a modino quelle macchine asciugatrici. voglio che gli strizzi il
fegato a puntino, niente forme di resistenza, mi capisci? tu fai il tuo
mestiere che al mio ci penso io."
"va beh, proviamo con lui. Marc, ehi, ragazzo!"
"che volete, paparini?"
"ti andrebbe di fare un lavoretto?"
"ah, maledizione, no!"
"cosa?" ti rifiuti di fare un lavoretto?"
"che cazzo mi frega? mio padre non ha fatto che sgobbare per tutta la vita e
dopo il funerale che abbiamo pagato coi suoi soldi, lo sapete quanto ci
aveva lasciato?"
"quanto?"
"15 centesimi e la fine di una vita che più noiosa non si può."
"ma allora tu non le vuoi una moglie, una famiglia, una casa, la
rispettabilità? una macchina nuova ogni tre anni?"
"non ho mica voglia di farmi spolpare, simpaticoni. non vorrete mica farmi
finire in una gabbia di matti? chiedo solo di fare il lavativo, io. che
cazzo credete?"
"Danforth, dai una ripassatina a questo bastardo nella macchina
strizzafegato e assicurati che i morsetti siamo ben stretti!"
Danforth afferrò il signorino ma prima Marc Serafino riuscì a gridare
"vaffanculo te
e tua mamma..."
"e strizzagli il FEGATO PIU' CHE PUOI, NON TRASCURARE NEMMENO UN ANGOLINO!
mi senti?"
"d'accordo, d'accordo!" rispose Danforth.
già fatto passare per la strizzafegato? "già DUE VOLTE! gli ho tolto tutto
il fegato. vedrai."
"ottimo, pilotamelo qui. facciamo una prova."
Danforth riportò Marc Serafino nella stanza. era leggermente cambiato. i
suoi occhi
non avevano più colore e sulla faccia si era stampato un sorriso totalmente
falso. una meraviglia.
"Marc?" chiese Bagley.
"sì, signore?"
"cosa senti? o cosa ti senti?"
"non sento niente, signore."
"ti piacciono i piedipiatti?"
"non si chiamano piedipiatti, signore, si chiamano poliziotti. loro sono le
vittime della nostra malvagità anche se alle volte ci proteggono sparandoci
addosso, mettendoci in prigione, picchiandoci e dandoci le multe."
"credi in Dio,tu?"
"ma ceramente, signore, in Dio, nella Famiglia, nello Stato, nella Nazione e
nel lavoro onesto."
"gesù cristo!"
"cosa signore?"
"scusami. ascolta, adesso, pensi che sia giusto fare gli straordinari?"
"oh, certo, signore! se fosse possibile lavorerei sette giorni la settimana
e se potessi farei il doppio lavoro."
"perchè?"
"per via dei soldi, signore. soldi per il televisore a colori, automobili
nuove, mutuo della casa, pigiama di setq, 2 cani, rasoio elettrico,
assicurazione contro le malattie, per tutti i tipi di assicurazione e di
istruzione universitaria per i miei figli, se ne avrò, e porte automatiche
nel garage e bei vestiti e scarpe, e macchine fotografiche, orologi da
polso, anelli, lavatrici, frigoriferi, poltrone nuove, letti nuovi,
moquette, elemosine per la chiesa, riscaldamento automatico e..."
"daccordo. fai punto qui. ma quand'è che userai tutte queste cose?"
"non comprendo signore."
"cioè, visto che lavoreresti giorno e notte, straordinari inclusi, quand'è
che potrai goderti tutti questi lussi?"
"arriverà il giorno, arriverà il giorno, signore!"
"e non pensi che un giorno i tuoi figli cresceranno e penseranno che sei
stato uno stronzo?"
"dopo che mi sarò consumato fino a ridurmi a pelle e ossa per loro, signore?
certo che no!"
o.k., vaffanculo."
"prego?"
"cioè, non ho più niente da chiederti."
"o.k., questo è bell'è pronto, Dan. ottimo lavoro. dagli il contratto,
faglielo firmare, non credo proprio che starà lì a leggere la parte stampata
in piccolo. oramai è convinto che noi siamo delle brave persone. fallo
trottare fino all'indirizzo. lo assumeranno.
Sirio Alessandrelli
2005-05-17 03:33:58 UTC
Post by Sa
Danforth appese i corpi uno ad uno dopo che l'asciugatrice meccanica ebbe
finito di strizzarli. Bagley sedeva ai telefoni. "quanti ne abbiamo fatti?"
"19. proprio una buona giornata."
ROTFL! : )

Sirio
ABI_666
2005-05-17 09:06:50 UTC
Post by Sa
[...]
ROTFL!!! (mitico Bukowski)

ABI_666
--
Per rispondere, togli XYZ e .INVALID
To reply, delete XYZ and .INVALID
Faboski
2005-05-17 10:31:44 UTC
Post by Sa
[...]
clapclapclap

bellissimo
--
+-------[ Faboski ]---[ faboski[@]email[.]it ]-------+
| L'utopia non e' l'irrealizzabile ma l'irrealizzato |
+------[ Debian (Sid) GNU/Linux User: #363911 ]------+
Baron Karza
2005-05-17 12:14:52 UTC
Post by Sa
[...]
Chapeau! clap clap clap
Marc Serafino
2005-05-17 20:58:08 UTC
Post by Baron Karza
Post by Sa
[...]
E intanto anche tu barone, come gli altri cuor di leone, preferisci non
schierarti... Ebbravo il nostro cuor di leone!!!
Spike S.
2005-05-17 09:53:04 UTC
Post by Marc Serafino
Amici del newsgroup, cuor di leoni, facciamo un thread ufficiale e a
futura memoria facilmente reperibile da chiunque (hehehehe) nei secoli,
bello ordinato, facile da consultare :-)
Ottusone....copia/incolla...ora non ti limiti piu' a rispondere ma anche
ad aprire il topic.
Cuor di Leone se ti concedo lo spazio web ci mandi una foto della tua
bella faccia per renderci conto quanto puo' essere cogliona una
persona...
Tanto te non hai nulla da temere no? mandami una tua foto dai...

CherotturadipallX(metti e al posto di X)@email.it

ICQ# 83275450

Logan
2005-05-19 21:06:31 UTC
Post by Spike S.
Post by Marc Serafino
[...]
LoL

Spike, che ci fai in queste terre?
Questo e' un troll e tu ci perdi tempo?
Passi per Zero o Nikok, ma Serafino no!
^_^
--
Logan (ICQ: 349316988) - (Messenger: ***@hotmail.it)
http://www.e-volution.it/stincpao/icc/icc_scheda.asp?IDMembroICC=112
Spike S.
2005-05-22 09:01:54 UTC
Post by Logan
LoL
Spike, che ci fai in queste terre?
Questo e' un troll e tu ci perdi tempo?
Passi per Zero o Nikok, ma Serafino no!
^_^
Logan...sto troll me fa spacca dalle risate...
Mi piace rispondergli perche' e' il miglior troll attualmente sui
ng...altro che PIERCO...
Mi fa morir dalle risate :-)

Logan
2005-05-24 12:23:48 UTC
Post by Spike S.
Post by Logan
[...]
Contento tu.... ^_^
vt75ge
2005-05-17 11:34:30 UTC
On Mon, 16 May 2005 22:43:45 +0200, Marc Serafino <***@nospam.ln>
wrote:

[cut]
Post by Marc Serafino
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, cuor di leoni, e mi
raccomando partecipate numerosi!!!
Siccome alla festa vorrei venirci, ho provato a mettere come keywords
"marc serafino mp3", purtroppo le fonti sono inesorabilmente 0 (zero).
Come faccio?

ABI_666
2005-05-17 11:58:48 UTC
Post by vt75ge
Siccome alla festa vorrei venirci, ho provato a mettere come keywords
"marc serafino mp3", purtroppo le fonti sono inesorabilmente 0 (zero).
Come faccio?
magari è un altro tipo di "festa", sinceramente meno invitante:
prova a cercare "marc serafino gay orgy" o qualcosa del genere, chissà
che non venga fuori qualcosa ;-P

ABI_666
Gabriele
2005-05-17 12:34:32 UTC
Post by vt75ge
Siccome alla festa vorrei venirci, ho provato a mettere come keywords
"marc serafino mp3", purtroppo le fonti sono inesorabilmente 0 (zero).
Come faccio?
Se provi a cercare 'marc serafino' esce fuori nientemeno che una pagina di
ByNoi (il sito sembra down, ma Google ne conserva una copia cache) nella
quale sono raccolti link di numerosi sfondoni presi dal nostro
fonico-wannabe preferito. L'impressione che molti si erano fatta sul suo
conto, alla prova di GoogleGroups, sembra davvero azzeccata.

Buon divertimento.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Marc Serafino
2005-05-17 20:58:20 UTC
Post by Gabriele
Post by vt75ge
[...]
WOW ma che notizie che ci dai Alese!!!

Quelli di Bynoi si sono beccati quintali di denunce e finalmente anche il
suffisso tk e' stato finalmente chiuso.

Perche' io di Bynoi mi faccio una risata (sono informaticamente ben
protetto e quindi poco danneggiabile), ma ci sono persone alle quali quei
perditempo di Bynoi hanno creato non pochi problemi.

Strano che quei tipacci non vengano a postare qui, visto che tra cazzari
perditempo (il 90 per cento della gente che gira qui) si dovrebbero
trovare :-)
Marc Serafino
2005-05-17 11:50:29 UTC
Post by Marc Serafino
Amici del newsgroup, cuor di leoni
a oltre 12 ore dalla pubblicazione originale del post per intanto nessuno
dei nostri cuor di leoni, cittadini anche virtuali modello - oltre che
legittimamente e filosoficamente impegnati nella lotta a chi vuole
preservare il proprio diritto a non farsi rubare il proprio lavoro - ci
dimostrano che loro MAI ammetterebbero di scaricare illegalmente materiale
protetto da diritto d'autore, e come al solito se ne escono con
strampalate considerazioni, piuttosto che venire al dunque del post.

Complimenti, splendi cuor di leoni, cittadini modello e coraggiosissimi
esponenti dell'era digitale :-)
The #1!!
2005-05-17 11:59:16 UTC
Post by Marc Serafino
Complimenti, splendi cuor di leoni, cittadini modello e coraggiosissimi
esponenti dell'era digitale :-)
dimostra tu di non essere un "fifone che si nasconde dietro la tastiera
del computer" (cit.)
mostraci il tuo volto.
e meglio ancora,mostraci quello che hai mai fatto tu nel campo della musica.
ABI_666
2005-05-17 12:05:05 UTC
Post by The #1!!
mostraci il tuo volto.
oh, che cattivo gusto
Post by The #1!!
e meglio ancora,mostraci quello che hai mai fatto tu nel campo della musica.
secondo me al massimo faceva i coretti ("awimba-è awimba-è...")
di The Lion Sleeps Tonight dei Tokens

ABI_666
The #1!!
2005-05-17 12:09:43 UTC
oppure puliva i cessi durante il festival di sanremo?
Gabriele
2005-05-17 12:23:29 UTC
Post by Marc Serafino
Post by Marc Serafino
[...]
Questo thread è una cazzata, ma visto che proprio non puoi fare a meno di
ergerti a difensore non richiesto di una categoria alla quale millanti di
appartenere (come se fosse una cosa figa, mentre personalmente finisco per
vergognarmene più spesso del previsto), eccoti il resoconto delle mie
attività.

Ho circa una decina di gigabyte di mp3 scaricati dai circuiti peer-to-peer,
a cui vanno aggiunti cinque gb circa di divx e una quantità indefinita (ma
pur consistente) di software pirata. É pirata il Windows XP che utilizzo,
il mio Office, il mio Photoshop, il mio Audition, il mio Cubase, il mio
Sibelius (tutta roba che comincio a dubitare tu conosca), il mio Acrobat e
tanti altri; non ho voglia di fare il conto di quanti soldi abbia
risparmiato con la mia immorale (ROTFL) condotta, se vuoi farlo tu al posto
mio sei il benvenuto.

A richiesta posso fornirvi le uscite discografiche cui ho collaborato, così
da poterle con più agio scaricare. Rubatemi i guadagni del mio lavoro,
conquistatevi i miei strali eticamente posati! (LOL!)
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Marc Serafino
2005-05-17 20:58:20 UTC
Post by Gabriele
[...]
WOW, Alese, tu si' che sei uno tosto! :-)

Sei veramente un grande, se sei veramente tu quello che posta, e non
qualcuno che vuole male a questo Alese, del quale ho dato un'occhiata al
sito senza trovare traccia della "colleganza" con il sottoscritto.

Beh che dire, in ogni caso bravo, se non sei un delatore sei uno coerente
:-)

Per ora tra l'altro sei l'unico, gli altri cuor di leoni continuano a
tacere... hehehehehehe
Gabriele
2005-05-17 22:39:45 UTC
Post by Marc Serafino
Sei veramente un grande, se sei veramente tu quello che posta, e non
qualcuno che vuole male a questo Alese, del quale ho dato un'occhiata al
sito senza trovare traccia della "colleganza" con il sottoscritto.
Essendo il mio sito pensato come un blog, e non escludendo a priori di
poter o voler parlare di persone che ho conosciuto nell'ambiente (molti dei
quali, tra parentesi, sono più che interessati a far credere alla gente che
i musicisti che vede sul palco siano quelli che poi suonano nei loro
dischi; dovresti saperlo), non mi è sembrato opportuno riempire l'about di
collaborazioni più importanti o precisare per chi e dove lavoro. Una
faccenda di delicatezza e di buon gusto, nulla più.
Post by Marc Serafino
Beh che dire, in ogni caso bravo, se non sei un delatore sei uno coerente
:-)
Se non sei così convinto, prova a spedire un qualsiasi commento per vederti
rispondere dall'utente "gabriele la cui casella è ospitata presso
alese.it".
Post by Marc Serafino
Per ora tra l'altro sei l'unico, gli altri cuor di leoni continuano a
tacere... hehehehehehe
Probabilmente non hanno sentito tanto irritante la tua provocazione.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Marc Serafino
2005-05-18 11:58:44 UTC
Post by Gabriele
Post by Marc Serafino
[...]
Questo dipende. Se sei tournista con prodotti piu' discografici che
artistici, allora magari capisco cosa vuoi dire, altrimenti no.

Personalmente non ho mai trovato nessuno che si vergognasse dei turnisti
sul palco, anche perche' - per esempio - chi segue un determinato
cantautore gli frega poco chi questo si porta sul palco al momento del
concerto.

I membri aggiuntivi alle band sul palco, poi, sono spesso una regola,
magari fondamentali, ma ininfluenti dal punto di vista del pubblico, che
li considera in quel frangente parte del gruppo medesimo, spesso neppure
ricordandosi se il gruppo e' composta da quattro o cinque persone.
Post by Gabriele
, non mi è sembrato opportuno riempire l'about di
collaborazioni più importanti o precisare per chi e dove lavoro. Una
faccenda di delicatezza e di buon gusto, nulla più.
E perche' mai? Io ho un sito (che utilizzo anche per ragioni professionali
e come immagine per il mio studio) in cui utilizzo il mio curriculum per
dare lustro all'attivita', ci mancherebbe altro, visto che ne vado
orgoglioso.

Ah, non e' sotto il nome di marc serafino, proprio per le ragioni suddette
e per tutelare i miei clienti e perche' in fondo il mio nome non e'
proprio sconosciuto :-)
Post by Gabriele
Post by Marc Serafino
Per ora tra l'altro sei l'unico, gli altri cuor di leoni continuano a
tacere... hehehehehehe
Probabilmente non hanno sentito tanto irritante la tua provocazione.
No, e' perche' hanno fifa. Non credere comunque di aver fatto un affare a
dichiarare pubblicamente il tuo stato di utilizzatore di materiale
piratato, indipendentemente dal fatto che per il tuo status certamente
disponi di supporti originali e probabilmente li preferisci alla schifezza
che scarichi.
vt75ge
2005-05-18 11:09:31 UTC
On Tue, 17 May 2005 22:58:20 +0200, Marc Serafino <***@nospam.ln>
wrote:

[cut]
Post by Marc Serafino
Per ora tra l'altro sei l'unico, gli altri cuor di leoni continuano a
tacere... hehehehehehe
Magari sono impegnati in altri ng, come te...non sapevo che fossi un
utente Fastweb.
Oppure vuoi solo farli fallire?

Spike S.
2005-05-17 13:25:16 UTC
Post by Marc Serafino
Complimenti, splendi cuor di leoni, cittadini modello e coraggiosissimi
esponenti dell'era digitale :-)
Ottusone/Copia Incolla...a quasi 5 ore dal mio invito ancora non mi hai
risposto...
Insomma...da domani per un po' non potro' leggerti
quotidianamente..lascia che le risate dei tuoi post siano sostituiti
dalle risate per la tua faccia...me la mandi sta foto?...dai..

Denethor
2005-05-17 14:58:07 UTC
Post by Marc Serafino
Post by Marc Serafino
Amici del newsgroup, cuor di leoni
a oltre 12 ore dalla pubblicazione originale del post per intanto nessuno
dei nostri cuor di leoni, cittadini anche virtuali modello - oltre che
- CUT -

E va beh, almeno sei contento ed avrai una soddisfazione in vita tua.
Si, io sto scaricando. Mi sto scaricando le ultime puntate della serie
Enterprise (Star Trek - hai presente?) registrate da La7 man mano che sono
disponibili, e lo faccio perchè a casa mia La7 non si prende, e non ho
altro modo per vederle se non farmele mettere su VHS da qualche amico
(quando si ricordano...).
Contento ora? Spero che non ti dispiaccia troppo sapere che le alte serie
me le son comprate, e che dal blockbuster mi è arrivata la GoldCard, visto
quanto noleggio e non scarico i film per vedermeli.
Aggiungo che mi sono scaricato anche molti film di Stallio e Ollio, oltre
che qualcosa di Totò e dei vecchi film horror anni '20 e '30. Sono davvero
un criminale, in confronto a me gente come Brusca e famiglia sono
teppistelli da oratorio.
Caro Serafino, spero che almeno mi verrai a trovare quando sarò in
isolamento nel carcere di Pianosa.
Roby
2005-05-19 07:09:39 UTC
Post by Marc Serafino
Post by Marc Serafino
[...]
Caro Marchetto...

senti io lavoro in una ditta metalmeccanica e ho saputo che ho perso una
gara
perchè un'altra ditta ha venduto gli stessi miei macchina a un prezzo più
basso
(e non si sa come.....magari con un accordo con chi ha fatto l'asta)...

Sai cosa posso fare???

Apro un post qua e mi faccio paladino dei climatizzatori tarocchi????????

Dai cuor di leone dimmi tu cosa posso fare...sto a piagne che me rubano
il lavoro......me stanno a piratà pure il calorifero...

rob
Marc Serafino
2005-05-19 12:57:31 UTC
[taglio di scemate OT]
Evitare di postare incomprensibili OT che non fanno ridere nessuno.
Marcoz
2005-05-19 15:49:36 UTC
Per colpa di serafino sono stato bannato dalla rete mondiale per 30 anni!
Grazie.
Post by Marc Serafino
[taglio di scemate OT]
Panda
2005-05-19 16:06:42 UTC
Post by Marc Serafino
[taglio di scemate OT]
Post by Roby
Dai cuor di leone dimmi tu cosa posso fare...sto a piagne che me rubano
il lavoro......me stanno a piratà pure il calorifero...
Evitare di postare incomprensibili OT che non fanno ridere nessuno.
be io di sto post devo ancora capire il senso ?_? ma avrà una qualche
utilità per qualcuno o è solo il giochino provocatorio di uno che si ripara
in anonimato per paura delle possibili conseguenze delle cagate che spara e
che definisce gli utenti che circolano qui dei "cazzari perditempo"?
Post by Marc Serafino
Strano che quei tipacci non vengano a postare qui, visto che tra cazzari
perditempo (il 90 per cento della gente che gira qui) si dovrebbero
trovare :-)
senza però considerare che anche lui "gira qui" e perde + tempo degli altri
visto i mirabolanti post che crea.

Ai posteri l'ardua sentenza.

L'unica cosa che mi spiace è aver perso tempo a leggere sto post.
Roby
2005-05-19 16:06:54 UTC
Post by Marc Serafino
[taglio di scemate OT]
Post by Roby
Dai cuor di leone dimmi tu cosa posso fare...sto a piagne che me rubano
il lavoro......me stanno a piratà pure il calorifero...
Evitare di postare incomprensibili OT che non fanno ridere nessuno.
Caro Marchino,

scusa ma sei buono di leggere o no???

Infatti io mica rido.....se a te frega che ti portano via il lavoro con la
pirateria a me
frega che mi fregano il lavoro i cinesi con cose scopiazzate...

E che posso fare??? Sto qua pure io a rompere le palle lamentandomi come fai
te???

Ma x favore....non fare il frignone che ci sono cose più importanti al
giorno d'oggi...
ti lamenti x quei poveretti miliardari di imprenditori discografici quando
ci sono bambini
che non hanno nemmeno pane da mangiare...

Si vede che non hai proprio un cavolo da fare...
RealOne
2005-05-19 16:11:13 UTC
Post by Marc Serafino
[taglio di scemate OT]
Post by Roby
Dai cuor di leone dimmi tu cosa posso fare...sto a piagne che me rubano
il lavoro......me stanno a piratà pure il calorifero...
Evitare di postare incomprensibili OT che non fanno ridere nessuno.
Cerco di spiegartelo io...
allora, per tutti i comuni mortali che hanno un lavoro normale
esiste una bestia chiamata concorrenza. Ultimamente, con metodi
discutibili
ma di indubbia efficacia è apparsa una nazione, la Cina, che con
prezzi ridicoli, facendo le stesse cose a qualità paragonabili, ha
desertificato le ns. aziende. Praticamente una specie di P2P in campo
metalmeccanico, tessile, elettronico etc. La risposta, unanime meno
Lega, è stata: cazzi vostri.
E' il mercato: volete competere? Innovate, aggiornate, ricercate etc.
Ebbene, perchè i musicisti debbono essere protetti contro la "cina
virtuale"
che sta arrivando? Sono piu' belli dei metalmeccanici?
A voi non si puo' dire, come a tutti, adeguativi, innovate, ricercate,
piu' qualità
il P2P è un'opportunita' (come la Cina con il tessile o
l'elettrodomestico)
etc. etc.?
Cos'è avete la pelle piu' delicata?

Chiaro ora?

Byez.
Roby
2005-05-20 14:06:54 UTC
(cut)
Post by RealOne
etc. etc.?
Cos'è avete la pelle piu' delicata?
Chiaro ora?
Byez.
Chiaro x me lo era già da prima...cercavo di fargli dire il concetto
che hai ribadito tu al bel marchino...

ma forse il suo cervello non è poi così sviluppato.....
Marcoz
2005-05-19 20:11:18 UTC
Ed io che sono stato bannato cosa dovrei dire... grazie segafi!!
The #1!!
2005-05-19 21:48:01 UTC
cosa vorresti dire?non sono sicuro di aver capito
BBFish
2005-05-21 01:35:49 UTC
Post by Marc Serafino
[...]
quindi oltre all'aumento dei supporti vergini in italia (si fanno arrivare
dalla germania)
la legge e' stata un inganno sia per gli utenti sia per chi fa cinema
Post by Marc Serafino
2) Si', io scarico e me ne fotto della legge e della polizia che tanto non
mi trovera' mai. Fuck Urbani!!!
.... e quei pochi sono stati prodotti dal nano, innoltre la ida
de benedetto e' l'amante di urbani.
Post by Marc Serafino
3) Serafino scarico alla faccia tua!!!
con la scusa dei fondi al cinema l'italia ha prodotto 18 film quess'anno
al posto di 70....
Post by Marc Serafino
4) 5) 6) ecc ecc, Lascio alla vostra certamente ampia fantasia di paladini
del furto online ogni altra motivazione che vi possa venire in mente.
farsi una documentazione di tutto rispetto alla faccia tua del governo
ecc....

http://tinyurl.com/dvkfp
Post by Marc Serafino
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, cuor di leoni, e mi
raccomando partecipate numerosi!!!
che dici di documentarti sul nano se ci tieni di passo un po di link del
mulo
o su genova G8, sugli UFO, sulla p2, e su qualsiasi altra cosa
o perche non ti documenti sulla siae

anzi mi definisci la siae legalmente che cosa e' ?????????
Marcoz
2005-05-21 05:59:00 UTC
Post by Marc Serafino
[...]
Questo ci ha preso per un branco di idioti; pretende che tutti noi andiamo a
spifferare gli affaracci nostri a tutto il mondo!!

Sedafi Facciamo cosi,ti propongo una specie di scambio:

Tu ci mandi foto, indirizzzo, telefono, cellulare, data di nascita e codice
fiscale, in canbio noi ti diremo la verita` su quanto scarichiamo!
Mi sembra una cosa equa; in fine dei conti tu sei uno noi saremo minimo una
ventina.

Serafino e` un`occasione da non perdere!!! Quando ti ricapita?

Ragazzi chi e` daccordo mi faccia sapere.
vt75ge
2005-05-21 16:50:22 UTC
On Mon, 16 May 2005 22:43:45 +0200, Marc Serafino <***@nospam.ln>
wrote:

[cut]
Ho una teoria: sono tutti cleptomani.

Il mio blog: http://vt75ge.splinder.com
vulpix
2005-05-21 20:58:14 UTC
Post by vt75ge
[cut]
Ho una teoria: sono tutti cleptomani.
io ho anche un certificato che lo prova .
vedremo il giudice come lo mette.
Faboski
2005-05-22 01:53:31 UTC
Post by vulpix
Post by vt75ge
[cut]
Ho una teoria: sono tutti cleptomani.
io ho anche un certificato che lo prova .
vedremo il giudice come lo mette.
penso che lo arrotolera' e te lo mettera' nel culo :D
vulpix
bello, e se mi piace poi lo fa tutti i giorni?
vt75ge
2005-05-22 08:19:29 UTC
Post by vulpix
bello, e se mi piace poi lo fa tutti i giorni?
Sì, ma mettendoti una cosa sempre più grande,

Il mio blog: http://vt75ge.splinder.com
leoleo
2005-05-22 12:31:04 UTC
Post by Marc Serafino
Amici del newsgroup, cuor di leoni, facciamo un thread ufficiale e a
futura memoria facilmente reperibile da chiunque (hehehehe) nei secoli,
bello ordinato, facile da consultare :-)
SERAFI'

PUPPAAAAAAAA!!!
Sirio Alessandrelli
2005-05-22 17:21:37 UTC
Post by Marc Serafino
Amici del newsgroup, cuor di leoni, facciamo un thread ufficiale e a
futura memoria facilmente reperibile da chiunque (hehehehe) nei secoli,
bello ordinato, facile da consultare :-)
[...]
Post by Marc Serafino
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, cuor di leoni, e mi
raccomando partecipate numerosi!!!
Credi che la GdF faccia qualcosa per questo?

Guarda che a Padova l'associazione CopyriotCafè sta:

a) dando connettività con il Wi-Fi tramite una super antenna a tutto il
quartiere Portello. E' proibito farlo passando sul suolo pubblico, ma se
ne fregano alla grande;

b) dichiarando pubblicamente sul loro sito e con mille interviste a
destra e a manca (giornali, radio, internet etc.) che nei loro locali
occupati (di proprietà del comune di Padova) si copiano *illegalmente*
CD musicali, film in DVD, si fotocopiano a man bassa libri e quant'altro.

Cosa gli è successo fin'ora?

Nulla! Sono stati visitati più volte dalla GdF: un paio di sequestri di
hard disk, punto e basta. Continuano indisturbati!

Quindi, o Serafino, paladino dei diritti del copyright, dormi
tranquillo: il tuo post serve meno dell'acqua secca : )

P.S: non ho detto che infrangere il copyright sia giusto, anzi.
Mi fa semplicemente sorridere un messaggio del genere da paladino della
mortadella andata a male : )

P.S2: http://punto-informatico.it/p.asp?i=52677

Sirio